Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

SITO IN COSTRUZIONE

Diario italiano

lemanisullacitta

 

Il Ponte? No Salini vuole le penali

 «Tutti i governi hanno fatto il gioco di Impregilo. Così è nata la causa civile che oggi consente a Salini di prevedere la vincita di 1 miliardo secco senza muovere un mattone e senza che il progetto abbia superato la Valutazione di impatto ambientale Via e sia stato approvato dal Cipe». Il Fatto Quotidiano“, 14 novembre 2015 (da Eddyburg)

Ora il Pd regionale è a fianco del Porto

13 Novembre 2015 «Abbiamo appreso con soddisfazione che il porto di Venezia è il porto più verde del mondo». I danni alla laguna, la monocultura turistica che uccide la città, i mestieri che scompaiono a causa di questo fanno parte di una narrazione che non interessa il partito unico delle grandi opere/grandi affari. La Nuova Venezia, 13 novembre 2015 (m.p.r.)(da Eddyburg)

La manovra del governo per occultare il buco di Expo

di Marco Palombi   13 Novembre 2015
«Expo Spa ha uno sbilancio di gestione da oltre 400 milioni, Arexpo terreni che non è riuscita a vendere: Renzi vuole metterle insieme e coprire tutto coi soldi di Cdp». Il Fatto Quotidiano, 12 novembre 2015 (m.p.r.) (da Eddyburg)

Dopo Expo una Silicon Valley… di cemento

di Paolo Berdini   13 Novembre 2015 «Ricerca&sviluppo. Dietro il plauso alla “boutade” di Renzi sul futuro dell’area, l’eterno gioco della speculazione fondiaria». Il manifesto, 12 novembre 2015 (da Eddyburg)

Share This Post